Tubero fritta: aspetto di gioco educativo, vivaio filologico Busuu. Nell’eventualita che non studi, appassira. Qualora studi, appariranno delle bacche.

Tubero fritta: aspetto di gioco educativo, vivaio filologico Busuu. Nell’eventualita che non studi, appassira. Qualora studi, appariranno delle bacche.

Le lingue: ispanico, francese, tedesco, italico, russo, portoghese, ardentapp incontri polacco, saraceno, arabo, giapponese, cinese e britannico.

Discussione condivisa

Un social sistema acconcio a chi conosce appunto ricco la punta e vuole convenire familiarita per mezzo di un madrelingua. E idoneo registrarsi, immettere i parametri di studio attraverso un convivente – la falda genitrice e la punta di fine – e apparira un catalogo di opzioni adatte, indicando il nazione, l’eta, il sesso e un veloce curricolo.

Tubero fritta: la insidia si basa sulla pubblicazione degli utenti tra loro. Non ci sono opzioni aggiuntive.

Le lingue: 30 lingue, in mezzo a cui l’afrikaans, l’hindi, l’azero, il tamil.

Il mio equivoco grammaticale

Ci sono diverse opzioni di dichiarazione. Puoi adattarsi un fautore di pennino o divertirsi per giochi linguistici appena riuscire una precetto famosa. Puoi anteporre il tuo interlocutore per cittadina, tempo e erotismo. Il situazione dispone di dizionari collettivi sopra ??cui tutti gli utenti inseriscono nuovi vocaboli. Puoi ancora eleggere il tuo notes teorico intimo.

Tubero fritta: puoi urlare non solo nel documento, ma addirittura nella chat della voce.

Le lingue: 115, comprese le maggiori europee e asiatiche.

Britannico, piccola!

Il distacco primario del collocato sono le lezioni gratuite giornaliere, qualsiasi avvicendamento circa un originale argomento. Puoi apprendere la punta utilizzando tono verso composizione, come monologhi e interviste con autorita americane e britanniche. In questo luogo puoi apprendere la regole, comprendere, prepararti attraverso il TOEFL e anche iscriverti a una insegnamento di lingue straniere. C’e anche una taglio speciale per gli insegnanti di inglese, dove gli insegnanti possono permutare esperienze.

Le lingue: Inglese.

Lang8

Aiutante l’idea del situazione, l’utente scrive un post nella punta in quanto sta studiando e i madrelingua aiutano a alterare tutti gli errori di scrittura, morfologia e arringa. Puoi attaccare tag per ciascuna popolare per disporre l’esperienza. I post e le correzioni piu popolari sono evidenziati con apogeo. Puoi anche convenire amicizia qua.

C’e un account discutibile e un premio. Assurdo ti consente di capire isolato paio lingue e di introdurre 500 voci mediante un blocco. Un account premium litorale a proposito di 300 rubli al mese. Ti permette di collocare post e commenti in fatto pdf, fotografie, acchiappare un gruppo abissale di scaletta in un agendina e fornisce alcune altre razionalita aggiuntive.

Tubero fritta: blogosphere – l’utente e immerso nel mulinello dei diari, puo prendere abbozzo da isolato, commentare.

Le lingue: interfaccia filologia sopra 19 lingue dei gruppi europei e asiatici.

Piu in avanti alla proclamazione irreale, in questo momento puoi utilizzare l’aiuto di un educatore, rimuovere lezioni tono oppure inviare un faccenda messaggio durante la esame. Il social rete di emittenti e progettato in persone con qualsiasi superficie di conoscenza filologia. L’enfasi ora non e sulla morfologia, tuttavia sull’espansione del vocabolario e sulla libera pubblicazione. Tutte le parole apprese possono essere salvate nel tuo profilo e verso un account per rimessa (costa da 400 per 1600 rubli al mese) puoi divulgare il tuo glossario sul tuo elaboratore. C’e di nuovo un’opzione gratuita, ma per mezzo di praticita limitate.

Patata fritta: ricca biblioteca di testi e podcast, probabilita di accoppiare parole, creare flashcard unitamente esse. Gli lenti servono durante trasformarsi agevolare dai tutor. Ad caso, sono necessari quando si corregge una scritto, una chiacchierata e si acquistano lezioni premium. Possono avere luogo acquistati ovverosia guadagnati come tutor, dall’altra parte che invitando amici ovvero pubblicando lezioni durante scaffale.

Le lingue: britannico, francese, ispanico, nipponico, italico, germanico, russo, cinese, portoghese, svedese, coreano. La punto di vista beta contiene finlandese, norvegese, giudaico, turco, latino, esperanto, arabo, ceco, polacco, olandese. Nuove lingue vengono aggiunte sistematicamente.

Livemocha

Una unione multietnico luogo l’apprendimento delle lingue straniere si basa sulla diffusione per mezzo di madrelingua. L’utente esegue esercizi durante una pezzo straniera e i madrelingua li controllano e commentano. Verso loro turno, gli studenti di punta russa aspetteranno l’aiuto di madrelingua russi. Il moto si articola mediante lezioni separate, che comprendono esercitazioni scritte e orali.

Patata fritta: l’utente puo accedere per tutte le solerzia e ai contenuti utilizzando le monete guadagnate completando le laboriosita oppure aiutando gli prossimo o i fagioli acquistati.

Le lingue: 35 lingue, in mezzo a cui non solitario inglese, italico, francese, tedesco, bensi addirittura ancora rare, modo l’urdu, l’arabo, l’indonesiano.

Interpals

Social network affatto gratuito attraverso l’apprendimento delle lingue. Puoi addentrarsi nel situazione di sbieco il tuo contorno Facebook. L’utente ha verso propensione una chat e un forum. Un partner a causa di la annuncio puo capitare selezionato utilizzando i parametri soluzione: striscia, tempo, sessualita. Il web esibizione chi e online e chi e offline.

Patata fritta: La insidia si basa sulla ricerca di un convivente che parli la lingua di profitto e sulla partecipazione delle conoscenze.

Le lingue: dall’altra parte 100 lingue, comprese le principali europee e asiatiche.

Italki

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *